Ta2 & Nicolai Lilin

Ta2 è orgogliosa di presentare la nuova collezione in collaborazione con lo scrittore e artista Nicolai Lilin.
La collezione comprende 6 disegni esclusivi disegnati a mano da Lilin. Scopri il loro significato con noi in questa intervista.

 

Nicolai nasce come tatuatore, la pelle è sempre stata per lui il foglio bianco su cui poter raccontare e ha trovato nel progetto di Giovanni una nuova stimolante avventura artistica.

La pelle per me è un materiale su cui lavorare, un materiale che avvolge l’anima e il corpo. Quando ho saputo di questa fantastica tecnologia di tatuare la pelle non ho potuto fare a meno di collaborare con voi.

Prendendo spunto dalla tradizione siberiana, la sua tradizione, secondo cui il soggetto che viene tatuato si porta addosso la propria storia come una vera e propria lingua fatta di simboli, Nicolai tatua i suoi soggetti raccontando la loro storia sulla propria pelle.

L’unione tra il mondo della moda esclusiva e quello dei tatuaggi e della loro simbologia è per me una nuova forma di espressione artistica.

Nicolai ha realizzato per Ta2 ben 6 disegni che racchiudono esperienze di vita, creando così assieme a Giovanni delle vere opere d’arte uniche e certificate a livello internazionale: le prime giacche al mondo che diventeranno un’opera d’arte da indossare. Scopri i loro significati guardando il video.

Per acquistare le nostre giacche visita il nostro shop o visita la pagina prodotto